Dati salvati con successo
Si è verificato un errore generico, riprovare più tardi

TERMINI E CONDIZIONI
ATTIVITÀ DI CASHBACK
“Festa del Sole”

RIF. OP/07/2021-RBC


La Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. con socio unico - Sede Legale e Amministrativa in Via Spadolini, 7 – 20141 – Milano (MI) P.IVA/C.F. 08376900968 indice l’attività di cashback “Festa del Sole”.

Tipologia di attività: L’attività viene svolta in applicazione all’art. 6 DPR 430 /2001 punto 1 Esclusioni da Manifestazioni a premio in quanto corresponsione di rimborsi sugli acquisti effettuati dai partecipanti equiparabile, pertanto, a uno sconto differito.

Territorio: Territorio nazionale e Repubblica di San Marino, presso i punti vendita e e-shop che esporranno il relativo materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti effettuati online sulle piattaforme Amazon. Sono esclusi gli acquisti effettuati con Partita IVA.

Prodotti promozionati: Sole detersivo liquido, Sole detersivo in polvere, Sole Cura Lavatrice nelle varianti Classico, Limone e Express, elencati in dettaglio alla Tabella 1 allegata ai presenti Termini e Condizioni.

Target: Consumatori finali, utenti internet maggiorenni, residenti e domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino (di seguito i “Destinatari”).

Durata: Sarà possibile partecipare effettuando acquisti dal 01/04/2021 al 16/05/2021.
Termine ultimo per la richiesta di rimborso: entro 5 giorni dall’acquisto
(entro il 21/05/2021 per gli acquisti effettuati il 16/05/2021).

A) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

I destinatari che avranno acquistato, presso i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario nel periodo compreso tra il 01/04/2021 e il 16/05/2021, in un unico documento d’acquisto:

  • n. 1 Sole detersivo liquido oppure Sole detersivo polvere
  • e
  • n. 1 Cura Lavatrice Sole in una delle varianti Classico, Limone e Express

avranno la possibilità di richiedere entro 5 giorni dall’acquisto (ovvero massimo entro il 21 maggio 2021 per acquisti effettuati in data 16 maggio 2021) il rimborso del 100% del prezzo di acquisto del solo Cura Lavatrice Sole, per un importo complessivo massimo di Euro 4,29.

La richiesta di rimborso è consentita con documento d’acquisto “parlante” unico (che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati e la marca: es. “Cura Lavatrice Sole”).
Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino, in caso di acquisti effettuati in un punto vendita fisico, oppure Ricevuta d’Acquisto, in caso di acquisti effettuati on-line. Non sarà possibile richiedere il rimborso con documenti d’acquisto diversi dallo scontrino o dalla Ricevuta d’Acquisto. A titolo esemplificativo, la copia della Conferma d’Ordine non potrà essere accettata.

Si precisa che:

  • Ciascun Destinatario potrà partecipare al massimo n.1 volta durante l’intero periodo, potrà quindi richiedere n. 1 rimborso, corrispondente al 100% dell’importo speso, al netto di eventuali sconti, per l’acquisto del prodotto “Cura Lavatrice Sole” fino all’importo massimo di € 4,29. In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente con il medesimo documento di acquisto.
  • Ogni Documento d’Acquisto dà diritto ad un solo rimborso, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta e potrà essere usato una sola volta. Nel caso in cui il Destinatario acquisti, in un unico documento d’acquisto, più prodotti Cura Lavatrice oggetto della promozione sarà rimborsata la spesa sostenuta per l’acquisto del prodotto della linea Sole Cura lavatrice meno caro.
  • Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato per il prodotto Cura Lavatrice Sole risultante dal Documento d’Acquisto fino ad un massimo di € 4,29.
  • Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 1 volta associato ad una sola richiesta di rimborso.
  • Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati
  • Non sono ammessi acquisti tra privati.

B) TIPOLOGIA DI RIMBORSO

BONIFICO
Nel caso di rimborso con Bonifico si dovranno indicare:

  • IBAN;
  • Agenzia di appoggio.

Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti Italiani.

È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.

CARTA RICARICABILE dotata di codice IBAN (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal)
In tal caso si ricade nel caso precedente (Bonifico) perciò andranno indicati i dati sopra citati;
È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Si precisa che uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta.

C) MODALITÀ DI RICHIESTA

Il consumatore potrà richiederne il rimborso del prodotto Cura Lavatrice Sole collegandosi, entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, al sito www.concorsidelbucato.it nell’area riservata all’iniziativa e, seguendo la procedura di seguito descritta, compilare l’apposito modulo di rimborso.

  1. Inserire i propri dati anagrafici, contrassegnati come obbligatori, quali nome e cognome, data di nascita, , il codice fiscale, indirizzo email valido (i dati verranno utilizzati per il rimborso);
  2. Indicare la tipologia (scontrino oppure Ricevuta d’Acquisto) e inserire i dati del documento d’acquisto (data, ora, importo complessivo e numero documento) seguendo le indicazioni del form. In caso di acquisto effettuato on-line, il campo “ora” non dovrà essere compilato.
  3. Indicare i dati sui quali si richiede l’erogazione del rimborso:
    • IBAN,
    • Agenzia bancaria / gestore carta ricaricabile dotata di IBAN
  4. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto “parlante” (che indichi chiaramente il prodotto per il quale si richiede il rimborso ed il suo prezzo) riportante una data compresa tra il 01/04/2021 e il 16/05/2021
    In caso di documenti d’acquisto fronte/retro, la scansione/foto del retro dovrà essere caricata separatamente, mediante l’apposito form. Si precisa che ogni scansione/fotografia dovrà essere nel formato jpg, png o pdf, non superiore a 10 MB e che dovrà riportare l’intero documento d’acquisto (dall’intestazione riportata in alto, agli ultimi dati riportati sul fondo, sia per il fronte che per il retro, quest’ultimo obbligatorio ove siano presenti dati relativi all’acquisto dei prodotti promozionati).
    Si precisa che ogni scansione o fotografia caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate scansioni o fotografie con Documenti d’Acquisto multipli. L’upload del documento d’acquisto è finalizzato alla prova del consumo.
  5. Confermare di aver letto l’informativa privacy e di accettare i termini e le condizioni dell’iniziativa e tutte le condizioni di partecipazioni in esso indicate.
  6. Facoltativamente, prestare il consenso al trattamento dati per ulteriori finalità incluse le finalità di marketing.
  7. Entro 48 ore dalla partecipazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente un link necessario per confermare la propria partecipazione.
  8. Entro 48 ore dalla data di invio dell’e-mail, l’utente dovrà cliccare sul link sopra indicato per confermare la propria partecipazione (l’eventuale mancata conferma della propria partecipazione entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso).
    Le richieste di rimborso inviate saranno verificate in conformità con i requisiti richiesti dai presenti Termini e Condizioni e verrà inviata via e-mail una comunicazione di accettazione o diniego della richiesta di rimborso.
    Si precisa che i consumatori dovranno conservare il documento d’acquisto (integro ed originale) almeno fino al 21/11/2021 per eventuali verifiche sulla regolarità della partecipazione da parte del Promotore.
    Il destinatario dovrà conservare la confezione in originale o la porzione di confezione in originale nella quale si identifica chiaramente il codice EAN (codici a barre) del prodotto Cura Lavatrice Sole acquistato, integro ed originale che potrà essere richiesto in caso di verifiche.

D) RICHIESTE ACCOLTE/ SPECIFICHE DEL RIMBORSO

In caso di accettazione della richiesta di rimborso, il consumatore riceverà una opportuna comunicazione di conferma via e-mail.
Entro 180 giorni dalla data della conferma, previa validazione della partecipazione, il consumatore riceverà il rimborso del prodotto Cura Lavatrice Sole nelle modalità indicata in fase di partecipazione per un importo complessivo massimo di Euro 4,29.

Viene esclusa qualsiasi alternativa in denaro e non sono ammessi pagamenti in contanti o assegni.

E) RICHIESTE RESPINTE

In caso di mancata accettazione della richiesta di rimborso, il consumatore riceverà una opportuna comunicazione di diniego via e-mail.
Saranno considerati validi solo i documenti d’acquisto certificanti l’acquisto di n. 1 Sole detersivo liquido oppure Sole detersivo polvere e n. 1 Cura Lavatrice Sole avvenuto tra il 01/04/2021 e il 16/05/2021, e caricate sul sito di partecipazione entro 5 giorni dalla data dell’acquisto.
Si precisa che il rimborso non sarà corrisposto, a titolo esemplificativo e non esaustivo, nelle seguenti circostanze:

  1. i dati personali e/o relativi al rimborso indicati dal richiedente non sono comprensibili o non veritieri;
  2. il prezzo di acquisto non è chiaramente riconoscibile dallo documento d’acquisto;
  3. risultino mancanti uno o più degli elementi che il consumatore è tenuto a indicare/caricare sul sito;
  4. se la data dell'acquisto indicata sul documento d’acquisto non è compresa tra il 01/04/2021 e il 16/05/2021, oppure se l’invio della richiesta di rimborso avviene oltre i 5 giorni dalla data dell’acquisto.

Qualora il Partecipante non dovesse finalizzare correttamente la richiesta di rimborso mediante l’inserimento dei dati sul Sito e il corretto caricamento della documentazione necessaria, la richiesta di rimborso non sarà considerata valida e non sarà possibile integrare la documentazione via e-mail o effettuare una seconda richiesta con i medesimi dati. È onere del Partecipante assicurarsi che venga eseguita correttamente la procedura indicata nei Termini & Condizioni.

Eventuali richiesta/contestazione/reclamo sull’erogazione dei rimborsi dovranno pervenire, a pena di decadenza, entro il termine di 180 giorni dalla conclusione della Promozione. Decorso tale termine nessuna pretesa potrà più essere avanzata al Promotore.

F) ALTRE NOTE:

  • Per problematiche legate alla partecipazione o per ricevere maggiori informazioni sulla promo scrivere all’Indirizzo e-mail: assistenza@cashbackfestadelsole.it
    Si precisa che il servizio clienti non sarà attivo sabato, domenica e festivi.
  • La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del consumatore. Nel caso in cui il partecipante non eserciti tale diritto nei termini previsti e sopra indicati, la Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile della mancata erogazione del rimborso.
  • Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nel presente documento senza limitazione alcuna.
  • L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
  • La Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l., ove necessario per verificare la validita’ della partecipazione all’attività di cashback, si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio a mezzo posta di superficie della seguente documentazione: Documento d’Acquisto integro ed originale, codici a barre (EAN) del prodotto Sole Cura Lavatrice acquistato, originale, ritagliato dalla confezione, codice fiscale, copia del documento d’identità che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “Festa del Sole ” c/o DIEMME MARKETING S.R.L. – Casella postale 109 – 20123 Milano (MI) La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile per qualsiasi motivo e/o ragione inviare separatamente la documentazione richiesta. La Società non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti.
  • La Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. si riserva il diritto di effettuare i controlli necessari alla corretta adesione anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida.
  • Non saranno considerati validi documenti d’acquisto contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. È importante che sul Documento d’Acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati Documenti generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato. L’eventuale smarrimento del documento d’acquisto e/o l’utilizzo dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto dal presente Termini e Condizioni, implicheranno la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
  • La Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un utente la partecipazione alla presente attività.
  • La Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata.
  • La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni imprescindibili per il rimborso. Il consumatore perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i dati anagrafici forniti non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri.
  • Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente iniziativa. La Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. si riserva di impedire l’adesione o annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati etc.).
  • La Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti.
  • La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali partecipazione/richieste di rimborso saranno invalidate.
  • Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. o di terze parti dalla stessa incaricate, risultino vincitori con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere rimborso ricevuto in tal modo. La Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. o terze parti dalla stessa incaricate, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
  • Il documento integrale sarà disponibile sul sito www.concorsidelbucato.it
  • Esclusione dei partecipanti: sono esclusi dalla partecipazione al presente cashback:
    • soggetti residenti al di fuori del territorio nazionale;
    • minorenni
    • i rivenditori ed i distributori e coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività. Si precisa che rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti.
  • Trattamento dei dati personali: I partecipanti, aderendo alla presente iniziativa, dichiarano di essere maggiorenni e di essere consapevoli del trattamento dei propri dati personali forniti in relazione alla partecipazione alla presente promozione.
  • L’Informativa privacy completa è consultabile all’indirizzo web www.concorsidelbucato.it nella sezione dedicata alla partecipazione alla presente iniziativa.
  • Modalità di partecipazione alla presente iniziativa di cashback: la partecipazione comporta per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Termini e Condizioni.

TABELLA 1
CODICE EAN REFERENZA
8002910051112 Sole Polvere 20 mis
8002910055059 Sole Polvere Bianco Splendente 20+3 mis
8002910055110 Sole Detersivo Liquido Igiene e Freschezza 26 mis - ml 1300
8002910051860 Sole Detersivo Liquido Potere Smacchiante 28 mis - ml 1400
8002910049188 Sole Detersivo Liquido Proteggi colori Argan 28 mis - ml 1400
8002910049126 Sole Detersivo Liquido Bianco Splendente 28 mis - ml1400
8002910049140 Sole Detersivo Liquido Freschezza Naturale 28 mis - ml.1400
8002910059651 Sole Polvere Bianco Splendente 58 mis
8002910059637 Sole Polvere Bianco Splendente 92 mis
8002910059675 Sole Polvere Bianco Splendente 44 mis
8002910059613 Sole Polvere Bianco Splendente 112 mis
8002910055172 Sole Detersivo Liquido Igiene e Freschezza 37 mis
8002910049324 Sole Detersivo Liquido Bianco Splendente 40 mis ml 2000
8002910049287 Sole Detersivo Liquido Proteggi Colore con Olio di Argan 40 mis ml 2000
8002910051846 Sole Detersivo Liquido Potere Smacchiante 40 mis ml 2000
8002910049201 Sole Detersivo Liquido Freschezza Naturale 40 mis ml 2000
8002910058296 Sole Detersivo Liquido Igiene e Freschezza 56 mis ml 2800
8002910058043 Sole Detersivo Liquido Igiene e Freschezza 37x2
8002910049249 Sole Detersivo Liquido Bianco Splendente 60 mis ml 3000
8002910049263 Sole Detersivo Liquido Proteggi Colore con Olio di Argan 60 mis ml 3000
8002910051822 Sole Detersivo Liquido Potere Smacchiante 60 mis ml 3000
8002910049416 Sole Detersivo Liquido Bianco Splendente 40 mis ml 2000x2
8002910049379 Sole Proteggi Colore con Olio di Argan 40 mis ml 2000x2
8002910055226 Sole Detersivo LiquidoIgiene e Freschezza 37x3
8002910049393 Sole Detersivo LiquidoBianco Splendente 40 mis ml 2000X3
8002910049355 Sole Detersivo Liquido Proteggi Colore con Olio di Argan 40 mis ml 2000X3
8002910052355 Sole Detersivo Liquido Potere Smacchiante 40 mis ml 2000X3
8002910036096 Sole Cura Lavatrice ml. 250 x 2 Regular Extra Care
5601217129413 Sole Cura Lavatrice ml. 250 x 2 Freschezza al Limone
8002910049041 Sole Cura Lavatrice ml. 250 Express


DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIO


Dichiarazione resa ai sensi dell’art. 21 DPR 445 del 28.12.2000;
La sottoscritta Maria Tupputi nata a Milano (Mi) il 12 luglio 1976 CF TPPMRA76L52f205I in qualità di procuratore della società Concreta Comunicazioni S.r.l. con sede legale in Corso Sempione 98 – 20154 Milano C.F. e PIVA 11335380157, soggetto delegato della Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. con socio unico con sede in Milano Via Spadolini, 7 - resa edotta delle sanzioni comminate in caso di mendaci dichiarazioni, sotto la propria personale responsabilità,

DICHIARA


che la Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. con socio unico metterà in atto, dal 01/04/2021 al 21/05/2021 (termine ultimo per l’inoltro delle richieste di rimborso), l’iniziativa di cash back denominata “Festa del Sole” come da regolamento sopra descritto.
Tale dichiarazione viene rilasciata ai sensi della circolare 28.03.2002 n. 1 del Ministero delle Attività Produttive emanata a seguito dell’art. 19 c. 4, Legge 449 del 27 Dicembre 1997, attuata dal D.P.R. n. 430 del 26 Ottobre 2001.

Per Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. con socio unico

Soggetto delegato Maria Tupputi

CONTATTACI

Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito alla promozione, potrai inviare una mail all’indirizzo assistenza@cashbackfestadelsole.it.
Attività di cashback “Festa del Sole” valida dal 01/04/2021 al 16/05/2021.